Chi sono

Sarà un privilegio per me raccontare attraverso le mie foto la Vostra storia d'amore. "Le emozioni durano attimi, i ricordi durano per sempre"

contatti
Indirizzo:
Diramazione Morabito 16, di Viale Aldo Moro, 89129 Reggio Calabria RC, Italia
Telefono:
+39 329.0148751
(c) PhotoWedding, 2017, Sito realizzato da articreative.it


FOTOGRAFO: Marco Oteri
VIDEO: New Vision
ATELIER: Temptation’s Gallery
WEDDING PLANNER Toma Ivana
MAKE-UP Antonella Palmisano
CHIESA: San Giuseppe "Scilla"
RICEVIMENTO: Villa Chiringuito 



Il vento è gentile come l’amore che riempie la casa, come il sorridente sgurado dello sposo che invita ad entrare. Tutti sono allegri nel vedere Umberto andare verso il suo amore. Un cammino naturale come le onde del mare che dolcemente accarezzano la riva, anche se lontana. Un mare che apre le sue braccia e dona il suo cuore.
È la spontaneità a rendere un amore grande e sicuro, come i bellissimi occhi di Valentina, sinceri e profondi. Colmi delle sfaccettature del cuore e tanto luminosi da riscaldare più del sole di luglio. Le dolcissime espressioni della sposa sono rese ancora più intense dal trucco di Antonella Palmisano. L’abito dell’Atelier Sposa Temptation’s Gallery, tra sofisticate trasparense e morbidezza, esalta al massimo la bellezza di Valentina.È un faro nella notte quello della fede che unisce due anime predestinate.
La meraviglia del progetto di Dio, trova due vite uniche e distinte per unirle in un viaggio di rara bellezza: l’amore. 
Ed è  proprio il mare la perfetta cornice dei festeggiamenti. Gli sposi raggiungono romanticamente il Chiringuito a bordo di una barca, che li ricongiunge ai loro cari invitati.Neanche la distanza può far vacillare l’amore. L’amore, nella sua forza, costruisce ponti che annullano la lontananza. Basta uno sguardo per creare il filo sottile che lega due anime. Basta un pensiero per sentire che il sentimento più importante è custodito tra quattro mani per rimanerci per sempre.
Un giorno vissuto in piena armonia, grazie anche perfetta organizzazione della wedding planner Ivana Toma che è riuscita a realizzare in pieno il grande sogno di Umberto e Valentia.

Photo slide