Chi sono

SarĂ  un privilegio per me raccontare attraverso le mie foto la Vostra storia d'amore. "Le emozioni durano attimi, i ricordi durano per sempre"

contatti
Indirizzo:
Diramazione Morabito 16, di Viale Aldo Moro, 89129 Reggio Calabria RC, Italia
Telefono:
+39 329.0148751
(c) PhotoWedding, 2017, Sito realizzato da articreative.it

 

FOTOGRAFO: Marco Oteri
VIDEO: LC Wedding
Parrucco Giovanni Scopelliti
MAKE-UP Dario Caminiti
CHIESA: San Giorgio
RICEVIMENTO: Royal Garden

“Ci vediamo fra poco per restare una vita insieme” è il messaggio d’amore che da il saluto allo sposo nel giorno in cui dovrà unirsi alla sua amata. Daniele veste con orgoglio l’elegante divisa e le medaglie, ma la cosa più bella che indossa sono i suoi grandi occhi ridenti che splendono d’amore. La sua vita lo ha condotto alla scoperta di una delle perle più preziose che il mare gli potesse offrire e aspetta solo di ricongiungersi a lei.

Le emozioni di Viktoriya scorrono dal suo cuore come un fiume verso l’oceano. Vorrebbe che tutto fosse perfetto per dire il suo “ti amo” ancora più forte ma basta semplicemente guardarla in viso per avvertire la forza del suo amore. I suoi cari la circondano estasiati dalla sua bellezza valorizzata dall’elegante trucco di Dario Caminiti, dall’acconciatura realizzata da Gianni Scopelliti e da uno splendido abito dell’atelier Sogno di sposa di Firenze.

Dopo l’emozionante cerimonia in chiesa, incorniciata dal picchetto d’onore della Marina Militare, i festeggiamenti hanno seguito nella lucente sala del Royal Garden. Presto la musica coinvolge tutti gli invitati in balli e canzoni tradizionali ucraini e calabresi. Gli sposi sono diventati una cosa sola e così le loro famiglie ed i loro Paesi. È impossibile frenare l’entusiasmo di Daniele e Viktoriya. La loro solarità è talmente contagiosa da travolgere il mondo intorno a loro.