Chi sono

SarĂ  un privilegio per me raccontare attraverso le mie foto la Vostra storia d'amore. "Le emozioni durano attimi, i ricordi durano per sempre"

contatti
Indirizzo:
Diramazione Morabito 16, di Viale Aldo Moro, 89129 Reggio Calabria RC, Italia
Telefono:
+39 329.0148751
(c) PhotoWedding, 2017, Sito realizzato da articreative.it

Mi chiamo Marco Oteri e sin da giovanissimo sono rimasto affascinato dal mondo della fotografia. La mia prima macchina fotografica mi fu regalata per la comunione, ed è iniziato così il mio percorso fotografico, spinto dal desiderio di immortalare, attraverso le immagini, i ricordi della mia vita. Col tempo l’amore per la fotografia, iniziato per gioco, è maturato fino a diventare un lavoro.
Il primo progetto fotografico nasce nel 2003 con la creazione del portale “Photoparty”, punto di riferimento per molti anni della movida e degli eventi della città di Reggio Calabria.
Poiché la passione non basta per diventare un fotografo professionista, nel 2004 ho iniziato a frequentare i corsi della “Canon Academy”, il che mi ha portato a girare l’Italia confrontandomi con grandi professionisti del settore.
Tra i diversi generi fotografici, ho deciso di specializzarmi in quello matrimoniale, e animato da questa intenzione ho iniziato a frequentare molti workshop dedicati a tale settore. E’ nato così il portale “Photowedding” , che dal 2007 è diventato un punto di riferimento del settore fotografico matrimoniale calabrese, varcando nel tempo anche i limiti regionali.
Il mio più recente progetto vede protagonisti i bambini: nella primavera del 2016 nasce “Photokids”, con l'obiettivo di creare memorie fotografiche dei primi anni di vita dei bimbi, quei primi anni che lasciano tanti bellissimi ricordi nelle vite dei loro genitori.

Le emozioni durano attimi... i ricordi durano per sempre. Marco Oteri